Cerca nel blog

domenica 19 gennaio 2014

AUSTRALIAN OPEN TWEET OF THE WEEK


MAREMMA CINGHIALA


Il maniavantismo estremo di un tifoso che si trasforma nell'autogufata della settimana, congratulazioni al nostro "Sharapovologo"

Damiano Bertocchini. 

#KARMAISABITCH

Congrats to @Cibulkova for reaching the quarterfinals this year in australia...very special player #ausopen
— Damiano Bertocchini (@Dbertocchini) 18 Gennaio 2014

WECANNOTBESERIOUS



domenica 12 gennaio 2014

STORIE E DELIRI DI UN MASHA LOVER #0 PILOT















Ebbene si, siamo arrivati a poche ore dall'inizio del primo slam stagionale e mi accingerò a fare un piccolo preview sul tabellone femminile sorteggiato a Melbourne.

Primo quarto

Il quarto dove è presente Sereno Williams (la "o" al posto della "a" è puramente voluta).  Questo dovrebbe bastare. Sfortunate le nostre due portacolori più blasonate (che culo) Errani e Vinci a finire nella parte di tabellone dove non c'è possibilità di sopravvivere allo scontro con l'americana/o, le due italiane però potrebbero trovarsi contro negli ottavi di finale per decidere chi andrà al macello.
Abbiamo poi la bella Ana (però mangia figliola che sei un chiodo) reduce dalla vittoria ad Auckland e la Stosur che eventualmente incrocerebbero il Sereno agli ottavi, auguri.
Delle altre, che ne parlo a fare, la tastiera costa.

Eventuale quarto di finale: S. Williams - Del Potro.

Secondo quarto

Il quarto presieduto dalla cinesaccia Li o Na? e da "Kinder Merendero" Kvitova (che non perdonerò mai per aver levato alla Dea Divina Masha il secondo titolo di Wimbledon) ultimamente innamorata pazza di quel gran figone di Stepanek ( probabilmente c'ha la miccia lunga sennò non si spiega il suo curriculum di czech lover).
In questa porzione di tabellone presente pure la nostra "hot" Flavia e la "nonna" con le gambe più belle del mondo (Venus Williams).

Eventuale quarto di finale: Li - Kvitova (wow,tremo dalla voglia.......).

Terzo quarto

Ohhhhhhhhhhhhh, qui abbiamo la nostra DEA, DIVINA, una delle giocatrici più forti di tutti i tempi, MARIA SHARAPOVA (applausi, grazie.)
Come al solito cammino impervio per l'imperatrice russa che inizia il suo torneo con la temibile Mattek-Sands poi eventualmente la crucca Knapp (no, non è italiana) poi terzo turno con la Giorgi (applausi, grazie) poi agli ottavi o con il maschio Navarro o con "donna nana tutta tana" Cibulkova.
Presente in questa parte di tabellone pure Jelena Jankovic che nel caso, asfalterà Masha nei quarti di finale, semmai quest'ultima riuscirà nell'impresa veramente ardua di arrivare alle fasi conclusive di questo torneo.

Quarto di finale sicuro: Bethanie Mattek-Sands - Jankovic.

Ultimo quarto

Qui abbiamo una delle favorite del torneo dopo Serena e la Mattek-Sands, la twerkatrice Viktoria Azarenka che non dovrebbe avere problemi fino al possibile quarto di finale con l'altra notevole protagonista di questo torneo Agnieszka Radwańska, ma ambedue sicure di uscire se dovessero trovare in semi la Mattek-Sands, un vero cagnaccio.
Qui presente pure l'amica del cuore di Serena, Sloane Stephens.
Concludo augurandovi un buon Australian Open, mettete la sveglia e non pensate alla giornata lavorativa o di studio che vi attenderà inesorabile ma a godervi quei meravigliosi scambi che vedranno protagonisti il talentuoso Ferrer e l'eclettico Simon.

Ah avrete notato la mia imparzialità e vi ringrazio già in anticipo, alla prossima.#sharafamily #mashaaddicted

Lecchino Mode ON
Ps. Ringrazio Andrea e Andrea (è proprio vero che Roger li fa e poi li accoppia) per avermi dato la possibilità di collaborare con loro, love you guys.
Lecchino Mode OFF

Damiano Bertocchini